Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
AEROTI OTI FIALE ORALI
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: OTI OFFICINE TERAPIE INNOVATIVE
- Codice Prodotto: AEROTI OTI FIALE ORALI
- Prodotto visto: 9882
-
27,90€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
AEROTI OTI FIALE ORALI
AEROTI OTI FIALE ORALI è un farmaco omeopatico bioterapico composto prescritto in caso di sensazione di faringite, bronchite. Espettorazione copiosa, con una sensazione dolorosa al petto. Condizioni catarrali di natura asmatica. Accumulo di muco nelle vie respiratorie. Respirazione rumorosa, narici dilatate, tosse spasmodica. Corizza e catarro. Laringe e trachea escoriate e brucianti. La gola è scarlatta. La mucosa orale è infiammata e scarlatta. Asma bronchiale e bronchite asmatica con dispnea, enfisema e catarro da fumatori.
Composizione:
Anemone hepatica (Hepatica triloba) 4CH, Anisum stellatum 4CH, Antimonium tartaricum 4CH, Arsenicum iodatum 6CH, Belladonna 4CH, Betonica 4CH, Blatta orientalis 6CH, Ipecacuanha 4CH, Lobelia inflata 4CH, Medorrhinum 8CH, Naphtalinum 6CH, Natrum sulfuricum 4CH, Quebracho 5CH.
Soluzione salina per mucosa orale: 1 fiala da 2 ml contiene di ciascuno 0.02 ml.
Eccipienti: Sodio cloruro (0,9% p/v), acqua depurata.
Anemone hepatica (Hepatica triloba): Faringite, bronchite. Muco in gola. Espettorazione copiosa, con una sensazione dolorosa al petto come se fosse costretto, accompagnata da un continuo solletico, prurito nella faringe, molto fastidioso e aggravato dal cibo e dalla polvere.
Anisum stellatum: Spasmolitico, condizioni catarrali di natura asmatica, bronchite.
Antimonium tartaricum: Dispnea con asfissia. Accumulo di muco nelle vie respiratorie. Respirazione rumorosa, narici dilatate, tosse spasmodica.
Arsenicum iodatum: Corizza e catarro. Bisogno di aria fresca. Estrema stanchezza. Torpore e formicolio. Bruciore intenso sempre presente. Infiammazione delle sierose. Le ghiandole sono gonfie e dure. Catarro nasale ostinato. Dolori agli occhi. Ronzii alle orecchie. Afte e bruciore in bocca. Gola gonfia e bruciante. Laringe e trachea escoriate e brucianti. Tosse. Catarro bronchiale. Costrizione toracica.
Belladonna: Calore intenso inconsueto che appare improvvisamente, violento, e improvvisamente sparisce. Colore rosso vivo del viso. La gola è scarlatta. La mucosa orale è infiammata e scarlatta. Bruciore intenso. Le tonsille bruciano come fuoco. Gonfiore. Tosse spasmodica da contrazione. Oppressione toracica. Polmonite e pleurite.
Betonica: Raffreddore catarrale.
Blatta orientalis: Asma con ipersecrezione dispnea intensa, accumulo di muco. bronchite cronica.
Ipecacuanha: Coriza violenta con starnuti continui. tosse violenta, soffocante.
Lobelia inflata: Disturbi spasmodici respiratori con nausea. costrizione della laringe. oppressione con sensazione di costrizione al petto.
Medorrhinum: Faringe ingombra di muco. Spasmi della glottide. Tosse secca e dolorosa. Dispnea asmatica. Asma con respirazione difficoltosa. Espettorazione difficile. Secchezza della mucosa nasale- Anosmia. Prurito. Corizza. Prurito del condotto auricolare.
Naphtalinum: Corizza spasmodica. Occhi irritati. Starnuti. Tosse pertussoide. Asma spasmodica.
Natrum sulfuricum: Riniti con accumulo di muco retro nasale. Tosse con espettorazione abbondante e dolorosa. Bronchite e asma con secrezioni abbondanti.
Quebracho: Asma bronchiale e bronchite asmatica con dispnea, enfisema e catarro da fumatori. malattie croniche delle vie respiratorie, accompagnate da difficoltà respiratoria acuta.
Confezione: 20 fiale da 2 ml
POSOLOGIA: fiala da uno a tre volte al giorno