Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
D-Mannosio Waterfall - 50 Compresse - 1000mg
- Disponibilità: Disponibile
- Codice Prodotto: D-Mannosio Waterfall - 50 Compresse - 1000mg
- Prodotto visto: 12106
-
38,00€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
D-Mannosio Waterfall - 50 Compresse - 1000mg
D-Mannosio Waterfall per combattere cistiti, infezioni urinarie, escherichia coli e infezioni alla vescica. Efficacia provata.
Mannosio puro per combattere cistiti, infezioni urinarie, escherichia coli e infezioni alla vescica.
Facilita l’eliminazione di Escherichia coli, Klebsiella, Enterococcus faecalis ed altri batteri fimbriati attraverso le urine, fin dal primo approccio, anche se il periodo di assunzione dovrà protrarsi fino ad un’accertata assenza del batterio tramite analisi batteriologica delle urine.
Alla comparsa dei sintomi assumere un cucchiaino di D-Mannosio Waterfall in un bicchiere d’acqua o di succo di frutta (mela, limone, ananas, ma non mirtillo rosso o arancia). All’inizio, non assumere il prodotto con troppa acqua, per non diluirne la concentrazione nella vescica e cercare di mantenere l’urina alcalina, anziché acida.
Un’ora dopo l’assunzione, bere un po’ di liquido per facilitare l’evacuazione dell’orina carica di mannosio nella sua forma complessata, ossia legato ai batteri E.coli.
Ripetere l’assunzione ogni tre ore nei primi due o tre giorni di trattamento, quindi ridurre il dosaggio a tre volte al giorno per i successivi due o tre giorni.
Se l’assunzione viene fatta in modo corretto, tutte le colonie di escherichia coli dovrebbero essere eliminate e l’infezione non ripresentarsi più nel giro di una-tre settimane. Bisogna fare il trattamento al completo per evitare che alcune colonie sopravvivano nella mucosa vescicale e diano inizio ad una nuova infezione.
Infezioni del tratto urinario
Se il D-Mannosio Waterfall non elimina i sintomi, allora non si tratta di infezione da E.coli o salmonella e bisogna rivolgersi ad un medico. Sebbene il D-Mannosio Waterfall curi il 99% delle infezioni del tratto urinario i sintomi possono essere dovuti ad altri problemi quali calcoli, problemi di prostata o renali, oppure infezioni di natura virale. Se l’infezione in atto è relativa ai reni, bisogna contattare immediatamente un medico che vi prescriverà la corretta terapia antibiotica. Il D-Mannosio Waterfall potrà essere somministrato in un secondo tempo per eliminare le ultime colonie di E.coli resistenti, rimaste annidate nelle mucose.