Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
Dhea Age Low 30 compresse - Biogroup
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: Biogroup Srl
- Codice Prodotto: Dhea.Age Low 30 compresse - Biogroup
- Prodotto visto: 5521
-
22,00€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
Dhea Age Low 30 compresse - Biogroup
Dhea Age Low 30 compresse - Biogroup è un Integratore alimentare a base di estratti vegetali associati e combinati in giusta proporzione utile per contrastare i disturbi della menopausa e del ciclo mestruale, contribuisce alla fisiologica funzionalità del sistema digerente ed articolare e svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico.
Modulazione nella produzione del DHEA in caso di carenza, espressa per lo più dai seguenti sintomi: occhi secchi (poca lacrimazione) e segnati, capelli piatti e secchi, pelle secca, scarso sviluppo muscolare (soprattutto nella donna), riduzione o perdita dei peli ascellari e pubici (segno caratteristico), appiattimento del monte di Venere (donna), cellulite sulle cosce, leggera stanchezza, depressione moderata, lieve ansia, tristezza moderata, insicurezza, diminuzione della libido (donne), diminuzione dell’erezione (uomini), articolazioni doloranti, basse difese immunitarie, cardiopatie (soprattutto nell’uomo).
Ingredienti:
Dioscorea (Dioscorea villosa L.) radici E.S. titolato al 6% in diosgenine, Tribolo comune (Tribulus terrestris L.) frutti E.S. titolato al 40% in saponine.
Indicazioni per componenti:
Dioscorea (Dioscorea villosa L.) radici La Dioscorea è una pianta molto ricca di saponine steroidee, basate sull’aglicone diosgenina. La diosgenina utilizzata per la preparazione di ormoni sessuali ha la capacità di armonizzare le periodiche variazioni ormonali nel corpo, stimola la fertilità nella donna e stimola la produzione di DHEA nelle ghiandole surrenali. Grazie all’azione antiaging simile al DHEA, gli estratti di diosgenina vengono usati come aiuto in menopausa, nella dismenorrea, nella sindrome premestruale, nella deficienza testicolare, nell’impotenza, nell’ipertrofia prostatica (da associare altre piante), nei problemi psicosessuali, nell’ipertensione, nell’emicrania, nell’affaticamento da stress. In base ai dati a disposizione, il quantitativo di diosgenina e di DHEA contenuto nella Dioscorea villosa L. offre una valida alternativa all’assunzione degli ormoni di sintesi.
Tribolo comune (Tribulus terrestris L.) frutti Il Tribolo comune è molto ricco di saponine steroidee: protodioscina. L’assunzione di 250 milligrammi di Tribulus terrestris L. tre volte al giorno aumenta il tasso di DHEA senza aumentare quello di testosterone e incrementa il numero dei rapporti sessuali (aumento del 60%) nei diabetici e nei prediabetici, anche se non soffrono di problemi sessuali. Gli ormoni sessuali vengono stimolati dal Tribolo comune probabilmente in seguito all’aumento del DHEA, la cui carenza può diminuire la quantità di sperma e causare una oligospermia (la riduzione degli spermatozoi nel liquido seminale). La sostanza del Tribolo comune che sembra provocare questa stimolazione sessuale e l’aumento del DHEA è la protodioscina.
Modo d’uso:
1 compressa 2 volte al giorno, mattino e pomeriggio.
Forma farmaceutica: 30 compresse da 550 mg. Peso netto 16,5 g