Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
Ferment Fee 15ml Gocce - Cemon
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: Cemon - Farmaci Omeopatici
- Codice Prodotto: Ferment Fee 15ml Gocce - CEMON
- Prodotto visto: 2967
-
23,00€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
Ferment Fee 15ml Gocce - Cemon
Ferment Fee 15ml Gocce CEMON è un integratore alimentare utile come complemento per stimolare la funzione del sistema immunitario in modo preventivo e per le patologie infettive acute ma soprattutto croniche.
FERMENT fee Gocce 15ml Ricca di vitamine E, A, C, antinfettivo, antinfiammatorio, protettore dell’immunità nei bambini. Hippophae rhamnoides, Juglans regia, Rosa canina
FitoEmbrioEstratti per un approccio terapeutico alle disfunzioni organiche. I FitoEmbrioEstratti fanno parte delle terapeutiche naturali del terreno. Il loro utilizzo risponde ad un approccio terapeutico alle disfunzioni organiche, al fine di ristabilire la fisiologia propizia alla salute, ciò mediante i principi embrionali dei vegetali.
L’utilizzo dei FitoEmbrioEstratti si fonda sulla valorizzazione biologica dei tessuti embrionali vegetali. Il tessuto vegetale embrionale, cioè in pieno potenziale di crescita e dunque di rigenerazione, è capace di rilanciare i meccanismi fisiologici propizi alla salute dell’uomo. In termini di utilizzo terapeutico, la fitoterapia classica basa la sua azione su un effetto terapeutico ottenuto da tessuti vegetali adulti differenziati, essa constata i miglioramenti delle disfunzioni dell’organismo.
L’utilizzo fisiologico dei FEE è un utilizzo molto più dolce, poiché i tessuti embrionali vegetali regolano le disfunzioni rispettando la fisiologia e senza alcun effetto collaterale. Così, ciascun terapeuta può utilizzarli sulle donne incinte e in età pediatrica, persino sui neonati.
Vista l’innocuità dei prodotti, l’utilizzo dei FEE cemon apre a utilizzi terapeutici molto ampi, con la possibilità di associarli ad altre terapie naturali o non naturali.
Confezione: