Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
Guna Beta Endorfin
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: GUNA S.P.A. - OMEOPATIA D'AVANGUARDIA
- Codice Prodotto: Guna-Beta Endorfin
- Prodotto visto: 5298
-
16,00€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
Guna Beta Endorfin
Guna-Beta Endorfin Farmaco omeopatico
Gli ormoni omeopatizzati devono essere prescritti in base allo studio della fisiopatologia dell’ormone, e allo studio clinico del paziente. Le diluizioni proposte, D6 (4CH per la beta-Endorfina, la Melatonina e la Somatostatina), hanno azione di stimolo sulla funzione fisiologica dell’omologo ormone. Viceversa, per frenare la funzione di un dato ormone è necessario somministrare l’ormone che, secondo la fisiologia, esercita un’azione di feed back negativo sull’increzione dell’ormone in questione: per esempio, GunaProgesteron D6 in caso di Iperestrogenismo.
GHIANDOLA SECERNENTE Varie zone dell’Encefalo, in particolare: IPOTALAMO e IPOFISI
Neuro-ormone ad azione inibente sull’attività ipofisaria. Attività antidolorifica.
INDICAZIONI
• dolori di diversa origine e tipo
PROTOCOLLI TERAPEUTICI
I tempi di terapia differiscono a seconda del quadro clinico e della gravità della patologia. Solitamente, nelle patologie croniche si procede con cicli di terapia di almeno 2 mesi, che possono essere ripetuti, preferibilmente dopo una finestra di 15 giorni di sospensione. Nelle patologie acute la terapia si protrae fino alla remissione della sintomatologia. Talvolta si può optare per una terapia d’attacco con 10 gocce ogni 20 minuti per un massimo di 2 ore.
POSOLOGIA
20 gocce 2 volte al giorno.
CONFEZIONE
Flacone da 30 ml con contagocce. Uso orale
STRATEGIA TERAPEUTICA
Gli ormoni ed i neuro-peptidi possono essere prescritti secondo una doppia modalità. • Secondo un processo decisionale etiologico: – se il quadro patologico è espressione di una down-regulation (deficit) di un dato ormone o neuropetide, si utilizzerà il medesimo ormone; – se il quadro patologico è espressione di una up-regulation (eccesso) di un dato ormone, si utilizzerà il cosiddetto “ormone opponente”, secondo la fisiologia del feedback negativo.
• Secondo un processo decisionale sintomatologico:
– l’ormone è prescritto in base sintomi del paziente.
Guna Heel | |
Guna Heel FARMACI OMEOPATICI | Farmaci omeopatici ed integratori naturali per il tuo benessere. Medicinali e prodotti omeopatici GUNA, Heel, Labo’Life, Omeopatia Veterinaria |