Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
HELONIAS VIS-HP LINDA’S GOCCE 30ML
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: Linda's Laboratori Omeopatici
- Codice Prodotto: HELONIAS VIS-HP LINDA’S GOCCE 30ML
- Prodotto visto: 1870
-
18,00€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
HELONIAS VIS-HP LINDA’S GOCCE 30ML
HELONIAS VIS-HP LINDA’S GOCCE 30ML FARMACO OMEOPATICO BIOTERAPICO COMPOSTO
Contenuto:
Sepia officinalis 9DH 1,1mL,
Salix nigra 8DH 0,5mL,
Agnus castus 12DH 1,7mL,
Ovarinum 8DH 1,1mL,
Apis mellifica 8DH 1,7mL,
Viburnum opulus 5DH 1,0mL,
Natrum muriaticum 5DH 1,1mL,
Conium maculatum 9DH 1,7mL,
Viscum album 5DH 1,7mL,
Lachesis mutus 12DH 1,1mL,
Platinum metallicum 10DH 1,1mL,
Lilium tigrinum 5DH 1,7mL,
Fraxinus americanus 7DH 1,7mL,
Actaea racemosa 9DH 1,7mL,
Helonias dioica 5DH 1,1mL/9DH 0,8mL/30DH 0,5mL,
Calcarea iodata 7DH 1,7mL,
Graphites 12DH 1,0mL,
Chimaphila umbellata 5DH 1,1mL,
Borax 7DH 1,1mL,
Kalium bichromicum 7DH 1,1mL,
Kreosotum 8DH 1,7mL,
Ferrum metallicum 12DH 1,0mL.
Sepia officinalis: Depressioni del climaterio, esaurimento nervoso, emicrania, nevralgia, annessite e parametrite croniche, disturbi da abbassamento degli organi del bacino, disturbi mestruali del climaterio, esantemi cron., gastrite cron. ed enterite. Costipazione, venostasi nell’ambito della vena porta e delle vene delle gambe, emorroidi, epatopatie.
Salix nigra: Malattie reumatice. Poliartrite acuta. Sudori notturni, iperidrosi.
Agnus castus/Vitex agnus castus: Nevrastenia, depressioni, impotenza.
Ovarinum: Organoterapico diluito e dinamizzato agisce sul suo omologo umano per riequilibrare il funzionamento alterato.
Apis mellifica: Infiammazioni acute e subacute della pelle e delle mucose, edemi infiammatori, erisipelia, orticaria, flemmoni allo stato iniziale, foruncoli, Bruciore, fitte ed arrossamenti, edemi e calore dominano tutti i punti nel quadro Apis
Viburnum opulus: Dismenorrea, dismenorrea membranosa, aborto imminente, spasmi uterini. Dismenorrea violenta con dolori spasmodici e cefalee, nausea nello stomaco, dolori durante mestruazioni che iniziano nella zona delle ovaie e irradiano verso le coscie. Forti mal di schiena che irradiano verso l’ipogastrio. Grande irrequietezza nervosa; impossibilità a star ferme, mestruazioni precoci e troppo abbondanti.
Natrum muriaticum/chloratum: Cefalee croniche ed emicranie, rinite e bronchite cronica, distonia vegetativa con disturbi cardiaci nervosi ed ipertireosi; epatopatie, catarri intestinali cornici, costipazione cronica, ezemi seborreici, ipomenorrea e scrofola, inoltre è consigliato anche in caso di malattie dell’intestino come la gastrite.
Conium maculatum: Cachessia senile, vertigine senile, tosse irritativa e spasmodica di persone anziane, impotenza, indurimento ghiandolare e tumori, arteriosclerosi, ipertrofia della prostata, degenerazione del midollo ascendente, spasmi muscolari e paresi. Inizialmente eccitazione motorio-sensoria e spasmi muscolari che poi passa a paralisi dal basso verso alto.
Viscum album: Ipertensione arteriosa sclerotica ed essenziale, arteriosclerosi, corea minor, epilessia, asma bronchiale, menorragia e metrorragia, mialgie ed artrosi, carcinomi, particolarmente cancroidi. Congestioni cerebrali con attacchi di vertigine, malumore, irrequietezza interiore, sonno disturbato con sogni irrequieti; palpitazioni, oppressione cardiaca, extrasistole, stenocardia, tosse spasmodica con forte rantolo catarrale nei bronchi, spasmo della glottide e stati asmatici, pressione sullo stomaco e nausea, mestruazioni precoci e troppo forti con sensazione di spinte verso il basso. Rigidità. Stanchezza e dolori reumatici nelle gambe e nelle grandi articolazioni. Impossibilità a tenere fermi gli arti. Movimenti convulsi e gettanti, coreici.
Lachesis mutus: Processi settici come carbonchi, flemmoni, colangite, angina, peritonite, diatesi emorragica, danni ai capillari, tromboflebiti, malattie infettive con sintomi settici, endo e miocardite, dismenorrea, climaterio, ipertireosi.
Platinum metallicum: Stati isteriformi, depressione puerperale e manie, debolezza irritabile, bolo isterico, diatesi spasmodica di bambini e donne. Costipazione, emorraggie da mioma, menorragia, dismenorrea, fluor albus, vaginismo, metrite, prurito vulvare, nevralgia e nevriti, sciatalgia.
Lilium tigrinum/lancifolium: Utero ed ovaie….Prolasso uterino allo stadio iniziale, dismenorrea con disturbi cardiaci, ovaralgia. Disturbo di abbassamento dei genitali con sensazione di prolasso nella vagina. Fluor albus, mestruazioni esigue.
Fraxinus americanus: Tonico, contro il prolasso dell’utero e i fibromi.
Actaea racemosa: Climaterio con depressioni, emicranie anche molto violente, amenorrea, dismenorrea con dolori spasmodici sensazione di prolasso, funzione ridotta dell’ipofisi, artrosi e reumatismo su base climaterica. Consigliata a donne nel climaterio con comportamento di base depressivo, isterico, dolorante.
Helonias dioica/Chamaelirium luteum: Sistema nervoso vegetativo, genitali femminili, muscoli e tessuto connettivo del bacino. Debolezza dei legamenti del bacino, debolezza del perineo, in climaterio, debolezza dopo parto, prostrazione e stati di spossatezza, debolezza nervosa e irritabilità.Tonico uterino.
Calcarea iodata/Calcium iodatum: Gonfiore infiammatori cronici ed ipertrofia delle tonsille delle ghiandole linfatiche faringiti croniche e otiti media croniche.
Graphites: Seborrea, desquamazione della pelle, perdita dei capelli, eczemi secchi e rigidi, psorisiasi, blefaro-congiuntivite, orzaiolo. Ha effetto favorevole in persone pletoriche, flemmatiche con colorito della pelle impuro e tendenza ad eczemi cronici. Meteorismo, pressione sul fegato. Costipazione secca, atonica e tenace. Emorroidi. Ipomenorrea e amenorrea.
Chimaphila umbellata: Cistite e cistopielite cronica, ipertrofia della prostata. In presenza di urine torbide, maleodoranti con muco e sangue. Ha effetto diuretico.
Borax: Fluor albus, gastriti croniche, cistopielite.
Kalium bichromicum: Sinusite cronica, blefaro-congiuntivite cronica, rinite cronica, gengivite, tonsillite cronica, catarro faringeo, asma bronchiale, periostite con affezioni nasali e sinusite catarrali da subacute a croniche. È considerata utile anche in caso di gastroenterite, ulcerazioni croniche ma anche in caso di emicrania, cefalee periodiche spesso di carattere emicranico e con offuscamento della vista.
Kreosotum: Disturbi dell’irrorazione sanguigna periferica, fluor albus, menorragia, metrorragie, vomito da gravidanza, cerebrale. Mestruazioni anticipate eccessivamente forti e lunghe.
Ferrum metallicum: È in grado di agire su sangue, vasi, tessuti fibrosi di muscoli ed articolazioni, canale gastro-intestinale e ovaie. Indicato in caso di anemia con pelle bianca e cianotica, e tutti i suoi sintomi (come vertigini, nervosismo e febbre astenica); clorosi, emicrania, cefalea congestizia, pulsante, battente, con la sensazione come se la testa dovesse scoppiare; gastroenterite acuta e sub-acuta; polmonite e broncopolmonite; stati iniziali febbrili; reumatismo muscolare ed articolare. Tosse bronchitica, dispnea e oppressione del petto. In caso disturbi femminili come amenorrea o mestruazione copiosa e persistente, ma anche in caso di sterilità.
Posologia:
- Versare le gocce in un po’ di acqua secondo quanto indicato dal medico.
Avvertenze:
per i medicinali omeopatici, gocce per uso orale in etanolo
30% v/v:
• Consultare il medico se i sintomi persistono; prima dell’uso leggere attentamente quanto riportato sulla scatola.
• Non assumere se allergico ad uno qualsiasi dei componenti di questo medicinale.
• Informare il medico se si sta assumendo, se si è recentemente assunto o si potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.
• Questo medicinale contiene 30 vol % di etanolo (alcool). 0,25 mL di prodotto equivalgono a 5 gocce (0,25 mL = 5 gocce) e contengono 59 mg di etanolo.
• Questo medicinale contiene 237 mg di etanolo in ogni mL. La quantità in 1 mL di questo medicinale è equivalente a 6 mL di birra o 2,4 mL di vino.
• L’alcool contenuto in questo medicinale omeopatico potrebbe avere influenza sui bambini. Questi effetti possono includere il sentirsi assonnati e sbalzi di umore. Può anche alterare la capacità di concentrazione e di fare attività fisica. La quantità di alcool in questo medicinale può alterare la capacità di guidare veicoli o di usare macchinari. Questo perché l’alcool può alterare la capacità di giudizio e quanto velocemente si reagisce agli stimoli. Se è affetto da epilessia o ha problemi di fegato, parli con il medico o il farmacista prima di assumere questo medicinale. L’alcool in questo medicinale può alterare gli effetti di altri medicinali. Parli con il medico o il farmacista se sta assumendo altri medicinali. Se è incinta o sta allattando al seno, parli con il medico o il farmacista prima di assumere questo medicinale. Se ha una dipendenza da alcol, parli con il medico prima di assumere questo medicinale.
• Se si manifesta un qualsiasi effetto indesiderato rivolgersi al medico.
• Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
• Il prodotto dopo l’apertura ha validità di 3 mesi.
• Medicinale non soggetto a prescrizione medica.
• Medicinale non a carico del Servizio Sanitario Nazionale.