Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
HOMEOS 41
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: Cemon - Farmaci Omeopatici
- Codice Prodotto: HOMEOS 41 HOMEOPHARM CEMON
- Prodotto visto: 2735
-
20,90€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
HOMEOS 41
HOMEOS 41 HOMEOPHARM è un farmaco omeopatico prescritto per Grande sensazione di fatica, debolezza muscolare generale. Sensazione di contusione in tutto il corpo. Stiramenti e strappi, dolori e crampi dei muscoli. Grande stanchezza fisica con sensazione di spossatezza genera - le. Effetti delle operazioni. Contusioni. Distorsioni. Traumi e loro sequele. Prostrazione generale, contrattura, debolezza cortico-somatica generale.
Composizione:
A.D.P. 4 CH; Arnica montana 30 CH; Carnitina 4 CH; Emoglobina 5 CH; Ghiandola surrenale 5 CH; Gingko biloba 3 CH; Hypericum perforatum 7 CH; Lacticum acidum 9 CH; Muscolo striato 5 CH; Sarcolacticum acidum 9 CH. Eccipienti: saccarosio.
HOMEOS 41 HOMEOPHARM MATERIA MEDICA:
A.D.P. L’adenosina difosfato è un nucleotide, solitamente derivante dall’adenosina trifosfato per perdita di un gruppo di fosfato (idrolisi) con conseguente liberazione di energia.
Arnica montana: Contusioni. Distorsione. Stanchezza. Traumi e loro sequele. Dolore, come da slogatura, nelle articolazioni di braccia e mani. Debolezza dolorosa e paralizzante nelle articolazioni, principalmente di anca e ginocchio. Stiramenti e strappi nelle parti esterne. Indolenzimento di tutto il corpo, con formicolio. Prostrazione generale.
Carnitina: La L-Carnitina è un derivato aminoacidico sintetizzato nell’organismo umano, prevalentemente a livello epatico e renale. Detta più semplicemente Carnitina, viene sintetizzata a partire da due aminoacidi - la Lisina e la Metionina - in presenza di Niacina, Vitamina B6, Vitamina, Ferro. L’attività più nota della carnitina è il suo ruolo come trasportatore di acidi grassi a lunga catena nella matrice mitocondriale, sede nella quale gli acidi grassi vengono convertiti in energia tramite il processo di Beta-Ossidazione.
Emoglobina: L’emoglobina è una proteina che costituisce i globuli rossi; trasp
Ghiandola surrenale: L’organo sano diluito e dinamizzato agisce sul suo omologo per riequilibrarne il funzionamento alterato.
Gingko biloba: Grande stanchezza fisica con sensazione di spossatezza generale. Debolezza muscolare generale.
Hypericum perforatum: Contusioni. Fratture composte. Effetti delle operazioni. Palpitazioni. Polso rapido e duro. Sensazione di debolezza e di tremore di tutti gli arti. Sensazione di contusione in tutto il corpo.
Lacticum acidum: Reumatismo. Sciatica. Tutti i dolori aggr. dal movimento. Debolezza come da esercizio, con dolori reumatici alle ossa. Debilità, stanchezza degli arti.
Muscolo striato: L’organo sano diluito e dinamizzato agisce sul suo omologo per riequilibrarne il funzionamento alterato.
Sarcolacticum acidum: Grande sensazione di fatica con debolezza muscolare. Dolori e crampi dei muscoli, soprattutto alle cosce. Contrattura, debolezza cortico-somatica generale con sensazione di esaurimento.
Globuli ad uso sublinguale, confezione da 12 tubi dose da 1 GR