Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
HORUS H8 GRANULI
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: Cemon - Farmaci Omeopatici
- Codice Prodotto: HORUS H8 GRANULI CEMON HOMEOPHARM
- Prodotto visto: 3961
-
10,50€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
HORUS H8 GRANULI
HORUS H8 GRANULI CEMON è UN FARMACO OMEOPATICO PRESCRITTO per emorroidi. Affezioni dell’ano. Stasi della vena porta. Prurito, bruciore, pulsazioni all’ano. Proctite. Emorragia delle emorroidi. Ragadi dolorose e urenti. Affezioni del fegato. Stimolo inutile di evacuare.
Granuli ad uso sublinguale 6 g
24a Aesculus hippocastanum Affezioni dell’ano. Emorroidi. Stasi della vena porta. Molte emorroidi, grosse, che provocano la sensazione di avere il retto bloccato, sanguinamento scarso o assente, molta sofferenza, stipsi. Le emorroidi si sviluppano e diventano particolarmente fastidiose nell’età climaterica.
24b Aloe Affezioni dell’ano. Congestione portale con meteorismo. Emorroidi. Stasi della vena porta. Prurito, bruciore, pulsazioni, dolore come da fessure, all’ano; impediscono di dormire.
24c Carduus marianus Emorroidi. Dolore urente nel retto e nell’ano che non permette di stare seduti. Prurito. Emorroidi con acidità di stomaco e dilatazione intestinale.
24d Chelidonium majus Emorroidi. Bruciore, dolore tagliente; tirante; sensazione strisciante e prurito; dolore trafittivo e prurito al retto e all’ano.
24e Collinsonia canadensis Emorroidi. Proctite. Dissenteria emorroidale con tenesmo. Emorragia delle emorroidi incessante sebbene non abbondante, con stipsi e diarrea che si alternano. Prurito o bruciore all’ano, con gonfiore.
24f Graphites Affezioni dell’ano. Diatesi sicotica. Emorroidi. Ragadi. Prurito, sensazione di escoriazione e gonfiore dell’ano. Grosse escrescenze emorroidarie nell’ano, con dolore come da escoriazione, specialmente dopo l’evacuazione. Ragadi dolorose e urenti tra i tumori emorroidari.
24g Taraxacum dens leonis Affezioni del fegato. Stimolo inutile di evacuare. Feci della consistenza di pappa, seguite da tenesmo. Prurito voluttuoso nel perineo (che costringe a grattarsi).