Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
Herboplanet Ialurase Plus 48 Compresse
- Disponibilità: Disponibile
- Codice Prodotto: Herboplanet Ialurase Plus 48 Tablets
- Prodotto visto: 6357
-
34,50€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
Herboplanet Ialurase Plus 48 Compresse
IALURASE PLUS è un integratore di Metil Sulfonil Metano, Condroitina solfato, Glucosamina, Magnesio e Acido ialuronico. Il Magnesio contribuisce al mantenimento di ossa normali e alla normale funzione muscolare.
GLUCOSAMMINA è uno zucchero amminico naturalmente presente nell’organismo umano e uno dei principali precursori della sintesi delle proteine glicosilate e dei lipidi. È uno dei maggior componenti del guscio dei crostacei e di altri artropodi. Di solito deriva dai crostacei, quindi si potrebbe pensare che per chi ne è allergico sarebbe meglio evitarla, ma essendo commercialmente prodotta dall’idrolisi dei gusci, mentre l’allergene è nella carne, probabilmente il suo utilizzo è sicuro anche per coloro che sono allergici ai crostacei. E’ il punto di partenza per la sintesi di molte importanti macromolecole, come le glicoproteine, i glicolipidi, i mucopolisaccaridi. Queste macromolecole sono componenti di numerosi tessuti nel tratto digestivo, respiratorio, in alcune strutture dell’occhio, del sangue, delle valvole cardiache oltre che, in larga misura, nel liquido sinoviale, nei tendini, nei legamenti e nelle articolazioni. La Glucosammina è utilizzata per la biosintesi dell’acido ialuronico del liquido sinoviale e dei proteoglicani della sostanza fondamentale della cartilagine articolare.
CONDROITINSOLFATO (Condroitina solfato o Solfato di condroitina) è un glicosaminoglicano (GAG) solfato composto da una catena alternata di zuccheri (N-acetilgalattosamina e acido glucuronico). Si trova normalmente associata a proteine, a formare un proteoglicano. Una catena di condroitina può avere oltre 100 zuccheri, ognuno dei quali può legare ioni solfato in posizione e quantità variabili. Capire la funzione di tale diversità nella condroitina e dei relativi glucosaminoglicani è uno dei maggiori obiettivi della glicobiologia. La condroitina solfatoè un importante componente strutturale della cartilagine, gli da la quasi totalità della resistenza alla compressione. Per la sua capacità di richiamare acqua, la condroitina solfato aiuta a "lubrificare" le articolazioni, la sua particolarità strutturale, le permette di richiamare e fissare acqua in abbondanza, da lasciare nuovamente alle molecole proteoglicane.
ACIDO IALURONICO è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo e degli altri mammiferi. Conferisce alla pelle quelle sue particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi. La sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l’avanzare dell’età. L'acido ialuronico si occupa di mantenerne il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità, poiché si dispone nello spazio in una conformazione aggregata incamerando così un notevole numero di molecole d’acqua. È anche in grado di agire come sostanza cementante e come molecola anti-urto nonché come efficiente lubrificante (es. nel liquido sinoviale) prevenendo il danneggiamento delle cellule del tessuto da stress fisici.
METIL SULFONIL METANO (MSM) è una forma naturale dello zolfo organico, la cui formula chimica è CH3SO2CH3. Si tratta della forma in cui lo zolfo è presente in natura, all’interno di tutti gli organismi viventi, dove agisce come sostanza biologicamente attiva. Tessuti flessibili quali quello connettivo e quello cartilagineo contengono proteine con legami di zolfo flessibili. Nella cartilagine, la glucosammina , la condroitina e i proteoglicani, contenenti zolfo, formano, insieme al collageno, una sostanza proteica fibrosa che costituisce la struttura del collageno stesso, e lo rende flessibile
CONSIGLI D'USO: si consiglia l’assunzione di 2-3 compresse al giorno.