Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
META.MU 40 CAPSULE MU
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: MU Medicina Unica
- Codice Prodotto: META.MU 40 CAPSULE MU
- Prodotto visto: 1600
-
26,00€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
META.MU 40 CAPSULE MU
META.MU 40 CAPSULE MU ACCELERATORE METABOLICO
Facilita l’incremento della termogenesi e del metabolismo basale, sostenendo la riduzione ed il controllo del peso corporeo. Gli estratti vegetali contenuti nel meta.mu favoriscono la riduzione dello stimolo della fame nervosa ed in particolare il desiderio di zuccheri e carboidrati; svolgono un’azione lipolitica diretta sulle cellule adipose e tonificante sui tessuti, per favorire lo smaltimento dei grassi, senza ridurre la massa magra. Ottimizza quindi, abbinato ad una costante attività fisica e una dieta equilibrata, la perdita di grasso, con un sicuro miglioramento metabolico. In virtù della sua azione sinergetica, può essere un utile coadiuvante nell’ambito di regimi alimentari controllati rivolti alla riduzione del peso corporeo ed al mantenimento del rapporto massa magra / massa grassa.
META.MU 40 CAPSULE MU Consigliato per: ACCELERATORE METABOLICO
Il criterio generale di selezione si riferisce alla capacità dei singoli preparati di rispondere a due requisiti fondamentali: la efficienza metabolica e la efficacia terapeutica.
Forma Farmaceutica: Flacone da 40 capsule
Composizione: Citrus aurantium (arancio amaro) frutto
Commiphera mukul (gugul) resina
Rhodiola rosea (rodiola) radice
Paullinia cupana (guaranà) semi
Cromo picolinato polvere
Veicolo qb a 500 mg
Citrus aurantium: Il fitocomplesso contenuto nell’estratto secco di Citrus aurantium ha una particolarità: mostra un’attività termogenetica selettiva, stimola cioè soltanto i recettori adrenergici beta-3, presenti principalmente nel tessuto adiposo e nel fegato, i quali sono responsabili dei processi di demolizione dei grassi (lipolisi). Poichè non agisce su altri tipi di recettori delle catecolamine, quali alfa-1, alfa-2, beta-1 e beta-2, ai dosaggi consigliati non provoca effetti collaterali a livello del sistema cardiovascolare né del sistema nervoso centrale. Attraverso dunque un’aumentata beta-ossidazione dei grassi l’estratto secco di Citrus aiuta ad ottenere la riduzione del peso corporeo, ma soprattutto a migliorare il rapporto fra massa magra e massa grassa. L’estratto secco titolato e standardizzato di Citrus aurantium è quindi indicato nelle diete dimagranti; inoltre aiuta a migliorare la performance fisica.
Commiphera mukul: La resina estratta dalla corteccia di Commiphora mukul (Guggul) contiene una complessa combinazione di particolari composti steoidei (guggulsteroni), diterpenoidi, esteri alifatici e carboidrati. Il fitocomplesso presente nella resina del Guggul è stato ampiamente studiato per la sua azione favorente il metabolismo lipidico. Secondo alcuni autori, la resina di Guggul contribuisce alla regolazione del fisiologico funzionamento della tiroide.
Rhodiola rosea: Recenti ricerche hanno dato evidenze incontestabili che la somministrazione di Rhodiola rosea stimola l’attivazione specifica delle lipasi ormono-sensibile e la conseguente mobilitazione di acidi grassi dal tessuto adiposo. La somministrazione di estratto di Rhodiola rosea può aiutare a perdere peso, soltanto se inserita in un programma che preveda l’abbinamento di un leggero ma quotidiano esercizio fisico ad una dieta equilibrata. Senz’altro questa radice, grazie alla sua azione sull’umore, può contribuire a calmare gli attacchi di fame nervosa che, molto spesso, minano la buona riuscita di un regime dietetico controllato. Anche la sua azione anabolica, vale a dire di incremento del rapporto tra massa magra e massa grassa, può favorire lo sviluppo di tessuto muscolare a discapito del tessuto adiposo.
Paullinia cupana: L’azione dimagrante di questo estratto è dovuta principalmente ad aumento dei livelli di AMP ciclico, il principale donatore di energia alla cellula, conseguente all’inibizione della fosfodiesterasi. Questo provoca una maggiore attività dell’enzima lipasi con aumento della lipolisi ed effetti positivi sulla riduzione dei depositi di grasso.
Cromo picolinato: Regolatore del metabolismo glucidico e lipidico e del desiderio di sostanze zuccherine, potenzia l’azione dell’insulina, legandosi ai recettori periferici e attivandoli. L’assorbimento intestinale è però molto difficoltoso: ne viene assorbito solo l’1% di quello introdotto con la dieta, rendendo necessario un apporto dietetico di almeno 50-200 mcg/giorno.
USO: Una capsula una o due volte al dì
Controindicazioni ed effetti collaterali: Da non usare in gravidanza e durante l’allattamento, in presenza di problemi cardiovascolari o ipertensione, soprattutto se in trattamento farmacologico. Alle dosi consigliate non sono noti effetti indesiderati.
Integratore Alimentare | |
Integratore alimentare | Acquista in FarmaPoint i prodotti MU Medicina Unica, prodotti fitoterapici, integratori alimentari, rimedi naturali a base di sostanze vegetali. |