Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
NEWCASTLE DISEASE VIRUS SP FIALE OTI
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: OTI OFFICINE TERAPIE INNOVATIVE
- Codice Prodotto: NEWCASTLE DISEASE VIRUS SP FIALE OTI
- Prodotto visto: 1318
-
28,50€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
NEWCASTLE DISEASE VIRUS SP FIALE OTI
NEWCASTLE DISEASE VIRUS SP FIALE OTI FARMACO OMEOPATICO NOSODE
CONTENUTO: NEWCASTLE DISEASE VIRUS 4CH-9CH-30CH
CONFEZIONE: 20 fiale 2 ml soluzione fisiologica per mucosa orale.
NOSODI: Sono ricavati da prodotti patologici sterilizzati o colture microbiche inattivate e devitalizzate. Sono indispensabili quando si renda necessario uno sblocco immunologico della reattività, ostacolata da malattie pregresse, geneticamente indotte o contratte. Intervengono, quindi, nelle malattie della costituzione o quando occorra intervenire con “farmaci di terreno”.
IL RIMEDIO SCALARE PROGRESSIVO
(Preparati unitari scalari progressivi iniettabili e orali)
Tutti i preparati unitari in fiale sono composti da diluizioni centesimali diverse, miscelate fra loro.
Le diverse potenze esplicano la loro azione indipendentemente le une dalle altre per cui il loro effetto non si sovrappone; la loro azione, tuttavia, risulta amplificata e rafforzata nel tempo e le possibilità di peggioramento primario risultano molto limitate.
Questo tipo di preparazione in accordo di potenza viene usato per la produzione di tutti gli unitari riportati nell’ elenco dei rimedi unitari, per la linea dei nosodi e dei catalizzatori, oltre alle consuete forme a potenza singola.
Le fiale OTI Scalari Progressivi iniettabili sono disponibili nella confezione da 20 fiale e possono essere somministrate per via intramuscolare, sottocutanea, intracutanea