Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
NUTRI 08
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: LABORATORIO DINE
- Codice Prodotto: nutr i08
- Prodotto visto: 28455
-
9,81€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
NUTRI 08
NUTRI 08 Nutripuntura Dine Meridiani d’integrazione cognitiva
Nutri 08, meridiani d’integrazione cognitiva (correnti vitali della Corteccia Cerebrale) Nutri 08: meridiano Shou Shao Yin metalli in tracce: carbonato di manganese, carbonato di calcio, manganese gluconato, gluconato di potassio, magnesio fosfato tri- gluconato di potassio
La Nutripuntura (nutrizione endocellulare) è la disciplina medica complementare che nasce dalle ricerche sulle relazioni fra gli oligoelementi e i circuiti di comunicazione del corpo umano, chiamati meridiani, normalmente utilizzati in Agopuntura
Masticare una compressa 2 volte al giorno lontano dai pasti
USO:
Masticare e deglutire, lontano dai pasti, una compressa del primo nutri. Masticare subito dopo una compressa del nutrimento seguente. Continuare fino a terminare la sequenza.
Se necessario è possibile prendere diverse serie, una dopo l'altra.
Se manca uno dei prodotti indicati in una Nutripuntura sequenziale, gli altri nutrienti non avranno l'effetto desiderato. Non si può dunque prendere una serie incompleta.
La Nutripuntura sequenziale può essere consigliata solo da operatori della salute formati in Nutripuntura