Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
ANTI CD 11B 018LM PL 20 FIALE 2ML OTI
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: OTI OFFICINE TERAPIE INNOVATIVE
- Codice Prodotto: ANTI CD 11B 018LM PL 20 FIALE 2ML OTI
- Prodotto visto: 2501
-
26,90€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
ANTI CD 11B 018LM PL 20 FIALE 2ML OTI
ANTI CD 11B 018LM PL 20 FIALE 2ML OTI
Terapia simile molecolare di candida albicans, mycobacterium t., bordetella pertussis, leishmania e histoplasma capsulatum; psoriasi (formula D-6); sclerosi multipla (formula D-9); sindrome da immunodeficienza acquisita (formula EL-1).
Il criterio di similitudine molecolare si basa sulla somiglianza degli anticorpi anti-recettore con l’agente infettivo specifico. I recettori per virus, batteri, protozoi e funghi sono molecole espresse alla superficie della membrana cellulare. Di solito le cellule coinvolte nel legame mostrano anche il tropismo dell’agente infettivo per il tessuto coinvolto, insieme a una sintomatologia specifica conseguente. Gli anti-recettori, per analogia, mostrano una specificità analoga, la quale aggiunge alla similitudine molecolare quella più strettamente omeopatica dei sintomi.
La molecola CD11b è un costituente della integrina b2, una molecola di adesione che funge anche da recettore per il complemento. Per questo motivo è anche chiamata CR3, ed è distribuita su numerose cellule, tra cui monociti, macrofagi, granulociti e NK. Come molecola di adesione è anche chiamata MAC-1, e permette l’ancoraggio di neutrofili e monociti all’endotelio, ovviamente in caso di infiammazione. Il CD11b è il recettore di candida albicans, mycobacterium tuberculosis, bordetella pertussis, leishmania e histoplasma capsulatum.
POSOLOGIA:
Utilizzare la 30LM spray: due nebulizzazioni una volta al giorno, per due mesi (dinamizzare dieci volte, ad ogni assunzione).