Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
PHOSPHORUS OTI COMPOSTO GOCCE
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: OTI OFFICINE TERAPIE INNOVATIVE
- Codice Prodotto: PHOSPHORUS OTI COMPOSTO GOCCE
- Prodotto visto: 7472
-
19,90€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
PHOSPHORUS OTI COMPOSTO GOCCE
PHOSPHORUS OTI COMPOSTO GOCCE è un farmaco omeopatico bioterapico composto prescritto in caso di lingua rossa e dolorosa. Rossore della faringe e dell’ugola. Sensazione di una scheggia nella faringe. Le mucose sono infiammate e ulcerate. Tosse lacerante produttiva di mucosità laringee o bronchiali. Naso gonfio, dolente, secchezza della mucosa, il malato non respira con il naso. Raucedine. Laringe molto dolonte.
Composizione:
Argentum nitricum 10CH - 30CH - 200CH, Paris quadrifolia 6CH - 10CH - 30CH - 200CH, Phosphorus 10CH - 30CH - 200CH.
Gocce idroalcoliche per mucosa orale: 100ml di soluzione contengono di ciascuno 1 ml.
Eccipienti: Etanolo 96% - acqua depurata (30% vol.).
Argentum nitricum: Lingua rossa e dolorosa. Rossore della faringe e dell’ugola. Sensazione di una scheggia nella faringe. Le mucose sono infiammate e ulcerate.
Paris quadrifolia: Tosse lacerante produttiva di mucosità laringee o bronchiali.
Phosphorus: Lingua secca, secchezza della faringe con bruciore, sete di acqua fredda. naso gonfio e dolente, il malato non può respirare con il naso. raucedine, laringe molto dolente, tosse secca, irritante.
Confezione: Gocce idroalcoliche per mucosa orale, Flacone da 50 ml
Posologia: 15 Gocce per 3 volte al giorno