Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
PLACENTA FIS CH 6 FIALE 20 - OTI
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: OTI OFFICINE TERAPIE INNOVATIVE
- Codice Prodotto: PLACENTA FIS CH 6 FIALE 20 - OTI
- Prodotto visto: 1033
-
29,20€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
PLACENTA FIS CH 6 FIALE 20 - OTI
PLACENTA CH 6 FIALE OTI FARMACO OMEOPATICO FIALE POTENZIATE LIQUIDE OTI
PLACENTA CH 6 FIALE OTI è un farmaco omeopatico indicato per la stimolazione delle funzioni metaboliche della circolazione periferica del sangue e difesa nell’arteriosclerosi, condizione gangrenosa della gamba causata da fumo eccessivo, elefantiasi, diabete mellito, ulcere gangrenose, decubito, dismenorrea, neurodistonia, eritema nodoso e multiforme, embolia , compromissione residua postencefalitica e post-apoplettica, endoarterite obliterante, piedi cronicamente freddi, endometrite, annebbiamento corneale, sordità dell’orecchio interno.
E’ possibile assumere rimedi omeopatici insieme ad altri farmaci?
Anche questo è un dubbio che spesso si pongono i pazienti che stanno seguendo una terapia omeopatica, generalmente non ci sono controindicazioni all’assunzione contemporanea di prodotti omeopatici e farmaci. Anzi spesso sono i medici ad associare e consigliare queste due diverse modalità terapeutiche. Non ci sono interazioni durante l’assunzione contemporanea di medicinali allopatici e omeopatici.
Si possono utilizzare prodotti omeopatici in gravidanza e allattamento?
Il periodo della gravidanza e dell’allattamento sono un momento delicato nella vita della donna e del bambino, per l’assunzione di qualsiasi medicinale è bene che avvenga dietro consiglio del medico. Questo vale anche per i rimedi omeopatici i quali, tuttavia, grazie alle sostanze attive molto diluite presenti nelle loro composizioni, possono generalmente essere assunti in gravidanze ed allattamento. Grazie alla loro tollerabilità e sicurezza sono sempre più prescritti dai ginecologi per lievi disturbi durante la gravidanza.
Modalità d'uso o Posologia
Si consiglia di consultare il parere del medico per una corretta assunzione del prodotto.
Formato
Confezione da 20 Fiale
Farmaco Omeopatico | |
Farmaci Omeopatici | ACIDUM NITRICUM 20 FIALE PLI 06LM OTI è un Farmaco Omeopatico nel formato Potenziate Liquide. Le Potenziate Liquide OTI si presentano in forma liquida in scatole da: 20 fiale numerate nelle diluizioni: 5CH - 30CH Per ogni dose successiva alla prima è stata effettuata una dinamizzazione ulteriore con 10 succussioni in modo da avere potenze crescenti. Le Potenziate possono essere preparate anche per la “serie cinquantamillesimale” (LM), con le stesse modalità in dinamizzazione crescente. Nella confezione da 20 dosi (Fiale liquide OTI) sono previste le seguenti diluizioni: 06/LM, 09/LM, 012/LM, 030/LM |