Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
SALE SCHÜSSLER N.6 Kalium Sulfuricum D6
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: SCHWABE PHARMA
- Codice Prodotto: SALE SCHÜSSLER N.6 Kalium Sulfuricum D6 DHU
- Prodotto visto: 21742
-
14,90€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
SALE SCHÜSSLER N.6 Kalium Sulfuricum D6
Il sale delle infiammazioni croniche. Il Kalium sulfuricum aiuta ad alleviare i sintomi associati alle infiammazioni croniche ed alle malattie croniche della pelle. Coadiuvante nel trattamento delle ferite a cicatrizzazione lenta, è di supporto nel miglioramento del processo di guarigione delle infiammazioni a carico delle mucose quali gola, congiuntiva e naso.
SALE SCHÜSSLER Numero 6: Kalium sulfuricum DHU
Il Kalium sulfuricum, o solfato di potassio, è il sale di Schüssler numero sei. Trova impiego soprattutto in caso di infiammazioni croniche, ma viene utilizzato anche in caso di disturbi associati a secrezioni giallastre o verdastre, disturbi della pelle associati a desquamazione, crescita irregolare delle unghie e ferite che faticano a guarire.
ELIMINAZIONE ED INFIAMMAZIONE
Questo sale viene subito preso in considerazione quando le secrezioni diventano gialle e verdognole. È adatto soprattutto in tutte le infiammazioni delle mucose in presenza di muco residuo, promuovendo l’eliminazione delle tossine.
Kalium sulfuricum D6 Sale Dr. Schüssler N.6 indicato in caso di: catarro cronico purulento delle vie respiratorie; infiammazioni croniche di faringe, congiuntiva, stomaco, intestino; psoriasi e malattie croniche della pelle.
Posologia
NEGLI STATI ACUTI: 1-2 compresse ogni 15 minuti diradando la somministrazione al miglioramento dei sintomi.
NEGLI STATI CRONICI E NELLA PREVENZIONE: 2 compresse 3 volte al giorno.
Nei bambini fino ai 10 anni metà dose.
Per una migliore azione, a seconda della necessità, si può utilizzare in combinazione con il Sale n.10 Natrium sulfuricum D6, il sale dell’eliminazione, per drenare le tossine.
L'alimentazione può contribuire al successo del trattamento con i Sali Dr. Schüssler: mele, broccoli, anacardi, crescione, salmone, pistacchi, frumento.