Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
SOLUNAT 4 BIOTEKNA
- Disponibilità: Out Of Stock
- Marca: BioTekna Prodotti Alchimia e spagirica
- Codice Prodotto: SOLUNAT 4 BIOTEKNA
- Prodotto visto: 1931
-
24,80€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
SOLUNAT 4 BIOTEKNA
SOLUNAT 4 BIOTEKNA Tintura madre spagirica
SOLUNAT 4 INDICAZIONI GENERALI: INSONNIA, REGOLATORE DEL CICLO SONNO – VEGLIA, TABAGISMO, CRAMPI ADDOMINALI DEL LATTANTE, STATI CONFUSIONALI DI STRESS, CONCENTRAZIONE, ESAURIMENTO PSICHICO E DISTURBI DEL SISTEMA NERVOSO CON FIACCHEZZA E CRAMPI ALLE GAMBE,, EMICRANIE, EMICRANIE DA TENSIONE
Insonnia: prima di dormire, si assumono le gocce a luce spenta (da 5 a 10 gocce); agisce sull’attività onirica, stimolandola e in alcuni casi portando alla memoria vecchi sogni. Induce ad un riposo tranquillo e rilassato, donando maggiore lucidità mentale il giorno seguente; da abbinare in caso di utilizzo di sonniferi o ansiolitici: prima in terapia sovrapposta (senza creare alcun tipo di controindicazione), poi in sostituzione completa.
Regolatore del ciclo sonno - veglia
Tabagismo: 2 o 3 gocce sotto la lingua in sostituzione di ogni sigaretta desiderata, inizialmente la somministrazione può avvenire in associazione. Si sottolinea il fatto che la dipendenza dal tabacco è comunque mediata da un atto di volontà che non può essere vinto solo dall’uso di un rimedio.
Crampi addominali del lattante: Solunat N.4 può essere di aiuto per la risoluzione di questo problema di origine psicosomatica; l’assunzione di 1 – 2 gocce di poppata (sul capezzolo o sulla tettarella prima di ogni pasto) aiuterà il lattante a rilassarsi e nel giro di due/tre giorni il fenomeno non si presenterà più.
L’allattamento dovrebbe essere un momento di calma e svolgersi in un ambiente tranquillo: la reazione del lattante ad una realtà sconosciuta come quella I metalli e i minerali seguono il ritmo di potenziamento spagirico secondo von Bernus nella tradizione di Paracelso.
Somministrando Solunat N.4 si ha un rinnovamento della memoria della dimensione “lunare”, rassicurandolo che esiste ancora un riferimento da lui conosciuto. Ulteriori approfondimenti al riguardo non sono specifici di questa sede.
Stati confusionali di stress: Solunat N.4 assunto durante il giorno aiuta a “riflettere”, permettendo così alla persona di avere chiara la situazione emozionale e razionale e determinando una migliore e più ordinata azione.
Solunat N.4 risulta particolarmente efficace quindi nella capacità di aiutare alla maggiore tolleranza ai fattori di stress, grazie alla regolarizzazione del ritmo circadiano. Secondo alcuni terapeuti l’azione del N.4 potrebbe assomigliare all’effetto della melatonina.
Concentrazione: Solunat N.4 può essere di aiuto a quanti necessitino di un aiuto nella concentrazione mentale. In particolare nello studio utilizzando poche gocce, durante l’applicazione dello studente, viene aumentata la capacità di apprendimento.
Posologia: 3-4 volte al giorno 4-8 gocce in poca acqua. Contro i disturbi del sonno 8-10 gocce la sera in poca acqua.
Ricetta originale dal 1921 secondo Alexander von Bernus
La miscela spagirica contiene:
Argento colloidale
Argento citricum
Tabacco D4 - da tintura madre Spagirica secondo Bernus
Etanolo 96%
Acqua purificata
Composizione: 10 ml di diluizione liquida (9,8g) contiene: Argentum citricum - Argentum colloidale - Nicotiana tabacum diluizione di miscela spagirica secondo Bernus 56i 10ml. 10g di diluizione della miscela viene preparata utilizzando: Argentum citricum 0,001g, Argentum colloidale 0,0009g, Nicotiana tabacum spag. secondo Bernus 56i Dil. D4 1,0g, Etanolo 94% (m/m) 1,0g, Acqua purificata 7,9981g. 1ml corrisponde a 20 gocce.