Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
OLIGOLITO® OSTEUM 20 FIALE Schwabe Pharma
- Disponibilità: Out Of Stock
- Marca: SCHWABE PHARMA
- Codice Prodotto: OLIGOLITO® OLIGOLITO 20 FIALE Schwabe Pharma
- Prodotto visto: 1710
-
23,90€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
OLIGOLITO® OSTEUM 20 FIALE Schwabe Pharma
OLIGOLITO® OSTEUM 20 FIALE Schwabe Pharma
è una associazione sinergica di minerali oligoelementi e minerali litoterapici utile per favorire il metabolismo, la funzionalità osteo-scheletrica e l’assorbimento del calcio e del fosforo.
OLIGOLITO OSTEUM Pegaso 20 fiale è una associazione sinergica di minerali oligoelementi e minerali litoterapici utile per favorire il metabolismo, la funzionalità osteo-scheletrica e l’assorbimento del calcio e del fosforo.
Quando può servire
Può essere utile per aiutare il mantenimento del corretto metabolismo osseo, anche in caso di osteoporosi, nel mantenere una corretta ossificazione dei denti e nel sostenere il normale accrescimento del bambino.
Sia nel bambino che nell’adulto può essere un valido aiuto in caso di carie frequenti o in caso di fratture ossee, per favorire la saldatura dell’osso, e in caso di danneggiamento della cartilagine.
Nei bambini dalla costituzione delicata o con tendenza alla scoliosi può essere utile per sostenere l’organismo nei cambi di stagione e nei momenti di crescita dell’apparato muscolo-scheletrico.
Durante la gravidanza e l’allattamento, quando è necessario fornire microelementi utili al mantenimento di una buona ossificazione di tutti i tessuti
L’oligolitoterapico non crea interazioni con i farmaci, anzi collabora con questi in sinergia: infatti riattivando la funzionalità dei processi fisiologici dell’organismo, predispone l’organismo stesso a rispondere al meglio alla terapia farmacologica.
Altre Notizie utili
Adulti con scarsa mineralizzazione ossea, con rischio di fratture ricorrenti e osteoporosi, donne in gravidanza o che allattano, anziani con metabolismo ridotto, possono avere bisogno di una migliore regolazione della fisiologica azione di ricambio e consolidamento dei tessuti duri, come scheletro e denti.
Modalità d'uso
1 fiala al giorno, oppure secondo indicazione posologica ad personam, al risveglio o lontano dai pasti. La durata del trattamento varia essenzialmente con l'affezione e la reazione del paziente; distanziare la frequenza col miglioramento e sospendere alla remissione dei disturbi.
Tenere il liquido sotto la lingua per un paio di minuti: in questo modo il preparato viene subito assorbito dal sistema circolatorio sanguigno presente nella bocca e arriva velocemente all’interno dell’organismo. Il preparato viene comunque assorbito anche se subito deglutito.
è consigliabile l’assunzione al mattino a digiuno, salvo diversa indicazione medica. Aspettare almeno 20 minuti tra una somministrazione e la successiva, qualora vi siano 2 o più oligolitoterapici da assumere lungo la giornata.
Il dosaggio è uguale per l’adulto, il bambino e l’anziano e non è correlato al peso della persona: l’oligolitoterapico non agisce in virtù della quantità, ma della qualità cioè solo per il fatto di essere disponibile nell’organismo in una forma fisico-chimica tale da attivare la funzionalità del processo metabolico.
Nei bambini più piccoli, il contenuto di una fiala può essere aspirato con una siringa e, tolto l’ago, somministrato con la siringa stessa direttamente in bocca oppure messo nel biberon con poca acqua.
Fitoterapico | |
Fitoterapia | Scopri in FarmaPoint tutta la linea di prodotti della marca Schwabe Pharma Italia e la linea di integratori Pegaso |