Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
THYROIDINUM 6CH FIALE OTI
- Disponibilità: Disponibile
- Marca: OTI OFFICINE TERAPIE INNOVATIVE
- Codice Prodotto: THYROIDINUM 6CH FIALE OTI
- Prodotto visto: 1043
-
29,20€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
THYROIDINUM 6CH FIALE OTI
THYROIDINUM 6CH FIALE OTI è un Farmaco Omeopatico ORGANOTERAPICO
RIMEDI ORGANOTERAPICI OTI
Gli Organoterapici prodotti dalla OTI contengono estratti di tessuti o organi prelevati da animali (suini) allevati biologicamente e sotto costante controllo di un Veterinario della Struttura Pubblica.
Sono prodotti secondo la metodologia Omeopatica con potenze correntemente preparate nella forma in fiale da 2 ml. in soluzione fisiologica sterile. (nella prescrizione può essere usata anche la dizione latina)
Forma farmaceutica: soluzione mucosa orale 20 Fiale
E’ possibile assumere rimedi omeopatici insieme ad altri farmaci?
Anche questo è un dubbio che spesso si pongono i pazienti che stanno seguendo una terapia omeopatica, generalmente non ci sono controindicazioni all’assunzione contemporanea di prodotti omeopatici e farmaci. Anzi spesso sono i medici ad associare e consigliare queste due diverse modalità terapeutiche. Non ci sono interazioni durante l’assunzione contemporanea di medicinali allopatici e omeopatici.
Si possono utilizzare prodotti omeopatici in gravidanza e allattamento?
Il periodo della gravidanza e dell’allattamento sono un momento delicato nella vita della donna e del bambino, per l’assunzione di qualsiasi medicinale è bene che avvenga dietro consiglio del medico. Questo vale anche per i rimedi omeopatici i quali, tuttavia, grazie alle sostanze attive molto diluite presenti nelle loro composizioni, possono generalmente essere assunti in gravidanze ed allattamento. Grazie alla loro tollerabilità e sicurezza sono sempre più prescritti dai ginecologi per lievi disturbi durante la gravidanza.
Modalità d'uso o Posologia
Si consiglia di consultare il parere del medico per una corretta assunzione del prodotto.